|
Desidero ringraziare tutti coloro che sono intervenuti con entusiasmo e professionalità al PILASTRO ON FIRE 2011 di sabato 23 luglio a Bologna.
Un ringraziamento speciale ai Team che mai come quest’anno hanno portato atleti ben preparati e motivati, dando una eccellente dimostrazione di cosa è la Muay Thai: un’arte che oltre al combattimento è stile di vita ed espressione di un mondo pieno di passione per un sogno.
In particolare:
I 5 ELEMENTI PADOVA dei Maestri MATTEO GIACOMETTI e TANAWAT BOONLERT , che quest’anno per la prima volta hanno partecipato all’evento con i propri ottimi atleti, e una favolosa Ram Muay che ci ha fatto sentire tutti un pò più vicini “a casa”.
La DE GYM MILANO del M° DIEGO CALZOLARI, che ogni anno riesce ad essere ospite fissa del gala nonostante i grandi impegni in cui così spesso sono coinvolti, dando dimostrazione di una puntualità tecnica ed agonistica dal sapore assolutamente Thai.
Il team WITHOUTBOXER FERRARA del M°ANDREA FERRANTE, con il quale ha preso vita una piacevole collaborazione dal semplice sparring in palestra, ai gala ufficiali come la recente Pitbull’s Arena al Casanova club di Modena, che ha messo in luce atleti validi ed emergenti.
Prima partecipazione all’evento per il team FAELLI DI PARMA, capitanato dal M° GIAMPAOLO FAELLI con cui esiste una conoscenza decennale e piacevoli ricordi di un passato da pionieri del ring a un presente fatto di una crescente passione per la muay thai e il piacere di allenare giovani talenti.
Un ringraziamento a chi a lavorato per fare sì che gli incontri si svolgessero nel rispetto delle regole e degli atleti: i giudici che con professionalità hanno valutato match di Muay Thai full rulles e sono stati disponibili a tutte le spiegazioni del caso sull’esito dei verdetti. Ovviamente un grazie particolare all’arbitro della serata CLAUDIO BACCOLINI che, nonostante tutti gli appuntamenti nazionali ed internazionali, ha contribuito ha dare lustro all’evento.
Un grazie a MUAYTV, che con professionalità e maestria ha ripreso l’intero gala che sarà possibile a breve seguire sul sito: www.MUAYTV.com.
Infine un ringraziamento speciale a chi a sostenuto e reso materialmente possibile organizzare l’evento: gli sponsor!!! MEDICAL INSTRUMENTS di MARCO MINARINI e MASSIMO VERNI PUBBLICITA’ di MASSIMO VERNI, che da anni credono in noi e contribuiscono a realizzare questo ed altri eventi.
Ringrazio ospiti e addetti ai lavori , grazie ai quali l’evento ha potuto raggiungere alti livelli qualitativi e di interesse, e al pubblico presente che ogni anno segue ed aspetta questo appuntamento di Muay thai con viva partecipazione e tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno appoggiato l’iniziativa.
E infine ringrazio tutti coloro che per involontaria dimenticanza, non sono stati citati !!!!
Grazie per aver contribuito a questo ricordo di una Festa all’insegna della MUAY THAI con l’intenzione di far capire e conoscere di cosa sia fatta veramente quest’arte marziale: sacrifici, sudore, dolore, vittorie, sconfitte, senza dubbio passione, ma soprattutto di una conoscenza interiore in grado di seguire i propri sogni.
CARLO DIPAOLA
THAIGYM BOLOGNA